Disponibile al downoload Arch Linux 2016.03.01

Si ora mai sono passati 9 giorni, ma è comunque una notizia che non può non essere riportata. Il primo di marzo infatti, è stato rilasciato l’aggiornamento l’aggiornamento mensile “Arch-Linux 2016.03.01”. L’update include alcune novità tra cui il Kernel Linux 4.4.1 con supporto a lungo termine.

arch-linux-2016-03-01-now-available-to-download-includes-linux-kernel-4-4-lts-501555-2

Arch Linux 2016.03,01 è disponibile per tutti gli utenti dall’inizio di marzo, e come ci si poteva spettare include tutti gli aggiornamenti software, le risoluzioni di bug e le patch di sicurezza rilasciate durante il mese di febbraio. Inoltre, come già riportato in precedenza, la nuova versione di Arch Linux implementa la serie 4.4 LTS del Kernel Linux.

Più specificamente, Arch Linux 2016.03.01 è arrivato con il Kernel 4.4.1 LTS, ma dopo se provate a controllare gli aggiornamenti disponibile è possibile che possiate trovare un update alla versione 4.4.3 LTS.

Per giunta, nei prossimi giorni, la distribuzione Linux-Based dovrebbe ricevere l’aggiornamento all’ultima versione in sviluppo del Kernel, la 4.4.5 LTS. Quindi controllate computer sia sempre aggiornato all’ultima versione disponibile.

Se desiderate scaricare Arch Linux 2016.03.04 potete farlo dalla sezione download del sito ufficiale del progetto.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 10 marzo 2016, in Arch Linux, Linux OS con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: