Ubuntu Touch OTA-10 arriverà ad aprile insieme a Bq Aquaris M10 Ubuntu Edition

Lukasz Zemczak di Canonical ha annunciato da qualche ora, tramite una email inviata alla mailling list di Ubuntu Touch, che il team di sviluppatori del progetto hanno implementato alcuni importati aggiornamenti per diversi componenti e applicazioni di Ubuntu Touch OTA-10, prossimo al rilascio.

ubutu-touch-OTA-10-aggiornamento-componenti

La società Londinese ha provveduto a risolvere alcuni problemi relativi alla sezione “account online” -accessibile tramite le impostazioni di sistema- e al nuovo media-hub. Inoltre ha aggiunto degli account-plugin, una nuova versione di BlueZ, un nuovo indicatore per la rete cellulare e la nuova Unity 8.

I developer di Ubuntu Touch hanno ormai rimasto pochi giorni per mettere a punto le queste nuove funzioni su Ubuntu Touch OTA-10. Questa major release sarà disponibile anche per il tablet Bq Aquaris M10 Ubuntu Edition, presentato qualche settimana fa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

ubuntu-touch-ota-10-arriverà-ad-aprile-insieme-a-Bq-Aquaris-M10

Ancora non si sa una data precisa per il rilascio di Ubuntu Touch OTA-10, ma come detto dallo stesso Likasz Zemczak, l’obbiettivo di Canonical è quello di lanciarlo per l’inizio di aprile 2016. Quel che è certo, è che ne sapremo di più tra qualche giorno, per il momento continuate a seguire tutte le news di UbuntuBlogItalia.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 9 marzo 2016, in news, Ubuntu Touch con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: