Canonical richiede i feedback degli utenti su Snappy/Snapcraft per Ubuntu 16.04 LTS

Due giorni fa, lunedì 7 marzo, il rinomato sviluppatore di Ubuntu Daniel Holbach ha fatto sapere di voler conoscere le impressioni che gli utenti stanno avendo a proposito dell’implementazione su Ubuntu 16.04 LTS di Snappy e Snapcraft.

canonical-wants-your-feedback-on-snappy-and-snapcraft-in-ubuntu-16-04-lts-501467-2

Come ben saprete, Canonical si sta preparando per il lancio della prossima major release del proprio sistema operativo desktop, Ubuntu 16.04 Xenial Xerus LTS, che avverrà in questa primavera. Snappy e Snapcraft sono una componente importante per la nuova versione di Ubuntu, proprio per questo Holbach e tutto il team di sviluppo vogliono conoscere i feedback degli utenti.

Snappy e Snapcraft stanno sempre più prendendo forma nel modo giusto per la release 16.04 e non pochi di voi ha già lavorato insieme al team di sviluppo in precedenza. Mentre la squadra è ancora occupata nel cercare terminare il lavoro, vorremmo che voi ci lasciate i nostri fedback e l’esperienza utente che avete e state ancora provando utilizzando Ubuntu 16.04.

Queste le parole di Daniel Holbach.

Perciò se avete cinque minuti da perdere e volete aiutare gli sviluppatori di Canonical, potete rispondere ad alcune domande riguardanti l’esperienza utente con l’ultima tecnologia di Snappy Snapcraft in Ubuntu 16.04 LTS. Per rispondere al questionario vi basterà cliccare su questo LINK.

Vi ricordo in fine che Ubuntu 16.04 LTS Xenial Xerus sarà rilasciato trà poco meno di un mese e mezzo, più precisamente il 21 aprile, quindi per rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative a questa release, continuate a seguire UbuntuBlogItalia.wordpress.com.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 8 marzo 2016, in news, Ubuntu con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: