Pronto per il download GNOME 3.20 Beta 2

La squadra di sviluppatori di GNOME nella giornata di ieri -venerdì 4 marzo 2016- ha rilasciato la seconda Beta di GNOME 3.20, pronta per essere testa. Il team si sta avvicinando sempre più alla versione stabile del famoso ambiente desktop.

gnome-3-20-arrives-on-march-23-2016-here-s-the-full-release-schedule-494876-2

Da poche ore è disponibile GNOME 3.19.91. Questa è la nostra seconda Beta che ci permetterà di arrivare alla release finale 3.20. Per favore provatela e fateci sapere come si comporta. Per completare GNOME 3.19.91, potrete utilizzare i moduli jhbuild pubblicati dal team .

Questo è un breve estratto della nota dello sviluppatore di GNOME Matthias Clasen.

Lo sviluppo di diverse componenti come le API/ABI, la UI e altre features sembrerebbe essersi concluso, quindi ciò significa che la problematica principale su cui i developer si stanno focalizzando ora è la risoluzione dei bug di sistema.

Se siete curiosi di vedere come procede il lavoro, potete scaricare GNOME 3.20 Beta 2 dal seguente link. Vi ricordo come sempre che trattandosi di una beta release quindi è sconsigliato il suo utilizzo quotidiano.

La versione stabile dovrebbe arrivare il 23 marzo, quindi ormai manca davvero poco.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 5 marzo 2016, in Derivate Ubuntu, news, ubuntu GNOME con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: