Ruotare il Launcher Unity con Ubuntu 16.04, la viedoguida di Ubuntu BlogItalia

Proprio ieri vi avevamo parlato della possibilità che Canonical implementi nelle prossime versioni di Ubuntu, la possibilità di ruotare il Launcher di Unity nella parte inferiore della nostra scrivania. Ebbene oggi vi mostriamo come farlo con Ubuntu 16.04 LTS -ancora in fase beta-, attraverso la nostra video guida ufficiale.

screen Launcher unity on bottom

Questa video guida sarà molto breve ma concisa, anche perché i passaggi da fare non sono molti. Prima di tutto però dovete scaricare alcuni file, che variano dal tipo di architettura supportata dal vostro sistema operativo. Da qui scaricate i file per Ubuntu 16.04 a 64-bit e da qui quelli per Ubuntu 16.04 a 32-bit.

Bene ora avrete tutto l’occorrente per poter spostare il Launcher Unity. Di seguito trovate la video guida che spiega la procedura passo passo:

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 4 febbraio 2016, in Guide, Ubuntu, Video, Videorecensioni con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: