Online alcune immagini di Meizu Pro 5 con Ubuntu Touch

Come ben sapete, Ubuntu Touch è già supportato ufficialmente da Meizu MX4, ma da qualche ora circolano sul web alcune foto che mostrano un Meizu Pro 5 -l’ultimo smartphone dell’azienda Cinese- con a bordo il sistema operativo mobile di Canonical.

id489845_1

Al momento il Meizu MX4 non è disponibile sul mercato, infatti sin da suo lancio, è stato disponibile per l’acquisto in quantità molto limitate e solo su invito speciale. Questo dispositivo ha rappresentato senza dubbio il modello migliore con preinstallato Ubuntu Touch.

Né Canonical né Meizu hanno emesso alcun tipo di comunicato riguardante la loro partnership, quindi non possiamo affermare con certezza la sua cessazione. Oltretutto online circolano da poche ore alcune immagini che raffigurano il nuovo modello Meizu Pro 5 con Ubuntu Touch.

Se tutto ciò fosse basato su notizie fondate, allora significherebbe che Canonical e Meizu siano prossime a rilasciare una nuova Ubuntu Edition di questo smartphone.

Questa ipotesi sarebbe davvero interessante, anche se per il momento non c’è niente di ufficiale, perciò per il momento non rimane che attendere smentite o conferme da parte delle due aziende.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 1 febbraio 2016, in news, Ubuntu Touch con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: