Disponibile la nuova release di Linux AIO Linux Mint 17.3

Oggi 26 gennaio 2016 il tema di sviluppo Linux AIO ha annunciato la disponibilità del download del nuovo aggiornamento per Linux AIO basato su Linux Mint 17.3.

 

you-can-now-have-a-single-live-iso-image-with-all-the-linux-mint-17-3-flavors-499417-2

Molti di voi conosceranno già in cosa consiste il progetto Linux AIO, e scommetto che molti erano in attesa di una nuova immagine ISO composta dalle migliori distribuzioni derivate di Linux Mint 17.3 (Rosa). All’interno di questo file infatti, sono inclusi Linux Mint Cinnamon, Linux Mint 17.3 MATE e KDE.

Linux AIO Linux Mint 17.3 arriva in due configurazioni base differenti, una basata su architettura a 64-bit e l’altra basata su una versione a 32-bit.

Inoltre, gli utenti troveranno una serie di tools molto utili, come ad esempio Memtest86+ -una utility per la diagnostica della memoria- e HDT -Hardware Detection Tool- con la quale potrete verificare se il vostro PC è compatibile con Linux Mint 17.3.

Cos’è Linux AIO LInux Mit 17.3?

Beh in poche parole è un progetto che fornisce, agli utenti Una unica immagini ISO da scaricare gratuitamente e contenenti tutte le le edizioni principali di una distribuzione Linux. In questo caso si tratta di Linux Mint 17.3.

In poche parole, gli utenti avranno la possibilità di scaricare una singola immagine ISO che potranno caricare successivamente in una chiavetta auto-avviabile, con la quale potranno utilizzare tutte le distribuzioni derivate da Linux Mint 17.3 -come Cinnamon, MATE, Xfce e KDE-. Quindi non avrete bisogno di scaricare più file, ma basterà scaricare solo Linux AIO Linux Mint 17.3 proprio da qui.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 26 gennaio 2016, in Linux AIO, Linux Mint, Linux OS, news con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: