Un bug di Unity 8 potrebbe ritardare il rilascio del OTA 9 di Ubuntu Touch

Secondo Mr. Zemczak, avrebbe finito la fase di testing del futuro aggiornamento per Ubuntu Touch tramite OTA, ma persisterebbe ancora qualche bug sulla sicurezza di sistema, quindi dovranno essere risolti prima della release ufficiale.

ubuntu-touch-ota-9-will-be-released-next-year-on-january-20-2016-496316-2

Il problemi riscontrati dal team di sviluppo sono relativi a componenti di QtMir e Unity 8, ma la buona notizia è che gli sviluppatori stanno facendo un duro lavoro per risolverli e poter rilasciare l’aggiornamento entro i termini previsti.

Una distribuzione del s.o. però, dovrebbe essere generata questo fine settimana, per poi essere testata nella giornata di lunedì 25 gennaio, ciò potrebbe comportare un ritardo di un giorno per il rilascio dell’OTA-9 di Ubuntu Touch -slitterebbe appunto al 28 gennaio-.

Inoltre il team di sviluppo di Ubuntu Touch ha aggiornato il programma di rilascio degli aggiornamento così da avere una perfette sintonia con le ultime modifiche apportate ultimamente. Oltre a questo in futuro vedremo risolti tutti i problemi riguardanti l’emulatore.

Annunci

Informazioni su Riccardo Casamenti

Sono un ragazzo appassionato di software per computer e dispositivi mobili, insomma mi piace un po' tutto della tecnologia. Per questo cerco di esprimere questa mia passione attraverso la pubblicazione di articoli relativi al mondo linux/opensource e non solo.

Pubblicato il 23 gennaio 2016, in news, Ubuntu, Ubuntu Touch con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: